Il C.A.S. e i Pulcini del Castelnuovo protagonisti a Cascio, in nome dello sport e della solidarietà

Il C.A.S. e i Pulcini del Castelnuovo protagonisti a Cascio, in nome dello sport e della solidarietà

E’ riuscita splendidamente la Festa dello Sport che si è svolta a Cascio nell’ambito della tradizionale festa paesana. Tantissimi i bimbi e le famiglie presenti, con tutte le discipline rappresentate.

Grande successo per il torneo di calcio con gli allievi del Centro Avviamento allo Sport dell’U.S. Castelnuovo e del Memorial Nico, riservato alla categoria Pulcini. 53 bimbi delle annate 2008, 2009 e 2010 del Castelnuovo hanno colorato il piccolo campo sportivo per tutta la giornata con un maxi torneo “tutti contro tutti”.

I piccoli calciatori, che fanno parte delle due sedi C.A.S. di Castelnuovo e di Gallicano, sono stati seguiti dal responsabile Vincenzo Bracaloni e dal giovane istruttore Fabio Martinelli.

Si è poi svolto il torneo dei Pulcini in ricordo del piccolo Nico: il Castelnuovo allenato da Michele Mori ha sbaragliato gli avversari, battendo 4-3 il Piazza al Serchio, che presentava una formazione mista 2006/2007, e il Valle di Ottavo 7-3. In finale i gialloblu hanno concesso il bis contro il Piazza al Serchio 5-1. Il ricavato della festa è stato devoluto all’ospedale Meyer di Firenze.

 

Potrebbero interessarti anche...