Il Castelnuovo presenta il nuovo attaccante: è Luca Martinelli, ex Seravezza e San Marco
Il Castelnuovo presenta il nuovo attaccante: è Luca Martinelli, ex Seravezza e San Marco
Primo acquisto ufficiale per il Castelnuovo targato Contadini: è stato presentato alla stampa Luca Martinelli, attaccante classe 1996, proveniente da Carrara. Un volto nuovo e giovane ma già con un discreto bagaglio di esperienza sui campi dell’Eccellenza. “Sono tre anni che seguivo questo giocatore – esordisce il direttore sportivo Massimo Valiensi – e sono felicissimo che finalmente sia dei nostri. Il ragazzo ha grandi potenzialità e motivazioni per fare bene”.
Martinelli, cresciuto tra i settori giovanili di Pisa e Pontedera, ha esordito in Eccellenza con la maglia del Seravezza, con cui si è aggiudicato la Coppa Toscana. Ha poi giocato con Pietrasanta, Marina la Portuale, San Marco Avenza e Riva Samba, realizzando 20 gol, nonostante non abbia giocato tutte le partite.
“Conosco bene Castelnuovo, è una società di prestigio – si presenta così il nuovo centravanti – e sono contento di vestire questa maglia e giocare al fianco di un amico e grande attaccante come Gabriele Gori”.
Soddisfatto della squadra che sta nascendo il co – presidente Franco Becarelli: “Abbiamo confermato i pezzi pregiati e stiamo inserendo gente giovane e di prospettiva. Ci sono le premesse per una stagione positiva, secondo i nostri piani”. Ottimismo anche dalle parole di Franco Pedreschi e Pierpaolo Pucci.