Definito il quadro degli allenatori del settore giovanile del Castelnuovo

Definito il quadro degli allenatori del settore giovanile del Castelnuovo

In casa Castelnuovo si lavora alacremente per porre le basi per una prossima stagione importante per il settore giovanile. Dopo la riconquista dei campionati regionali nelle categorie Juniores e Allievi, c’è l’obiettivo, minimo, di mantenerle e, magari, conquistare anche la terza categoria regionale, quella dei Giovanissimi.

Intanto la società è alle prese con l’allestimento delle rose e, da un po’ di tempo, ha reso noti i nominativi dei vari allenatori: diverse conferme e qualche gradito ritorno, ma nessuna rivoluzione, visti i recenti buoni risultati.

Confermato Michele Amaducci alla guida della Juniores Regionale. Daniele Compagnone, dopo il campionato vinto con il 1999, passa alla squadra 2000 che parteciperà al torneo Allievi Regionali. Novità anche per gli Allievi B 2001, che saranno guidati da Marco Pinagli. Raffaello Raffaelli passa ai Giovanissimi A 2002 mentre Federico Cecchi allenerà i Giovanissimi B 2003: una sorta di “scambio” tra i due giovani mister. Fabiano Bravi confermato alla guida degli Esordienti A 2004. Agli Esordienti a 9 2005 va un volto noto in casa gialloblu, Alberto Pucci. Giacomo Boggi confermato alla guida dei Pulcini 2006. Michele Mori passa ad allenatore i Pulcini 2007. Intoccabile Vincenzo Bracaloni nel ruolo di responsabile del Centro Avviamento allo Sport. Restano da definire gli ultimi ruoli, come collaboratori e vice.

allenatori_cecchi_e_raffaelli

Potrebbero interessarti anche...