Il Castelnuovo attende il Sagginale: caccia ai tre punti

Il Castelnuovo attende il Sagginale: caccia ai tre punti

Quarta giornata di campionato e già i punti diventano pesanti per il Castelnuovo: dopo la sfortunata doppia trasferta in terra pistoiese gli uomini di Edoardo Micchi (che proprio domenica rientra sulla panchina dopo la squalifica per due turni) sono attesi dal confronto casalingo al Nardini contro il Sagginale. Avversario inedito per i gialloblu: mai nella loro storia quasi centenaria il Castelnuovo aveva affrontato il Sagginale, formazione del Mugello che dista pochi chilometri da San Piero a Sieve, località invece che i gialloblu conoscono molto bene.

Tre punti per la squadra garfagnina finora, due punti per la squadra fiorentina: è d’obbligo tornare alla vittoria per il morale e per la classifica. Mercoledì 19 ottobre ci sarà poi l’importante incontro di Coppa Italia sul campo del Fucecchio: vittoria o pareggio significherebbero l’accesso ai quarti di finale. La Coppa, ricordiamo, rappresenta una buona opportunità per tentare la promozione, dato che la vittoria della competizione dà diritto all’accesso diretto al terzo turno dei play-off, e una buona probabilità di essere ripescati.

Da valutare l’infermeria, ma la squadra dovrebbe essere quasi al completo: grandi speranze del pubblico locale sono riposte nel tandem di attacco Nardi – Gori, con quest’ultimo che farà il suo esordio davanti ai propri tifosi.

2016_nardi_francesco

Potrebbero interessarti anche...