Il Castelnuovo tessera il portiere Diego Leon. A Castelfiorentino la squadra sarà guidata da Daniele Compagnone

Il Castelnuovo tessera il portiere Diego Leon. A Castelfiorentino la squadra sarà guidata da Daniele Compagnone

Giornate intense per il Castelnuovo, attivo come non mai sul campo ma soprattutto … fuori. In pochi giorni il “mondo gialloblu” è cambiato, con il ritorno alla vittoria dopo oltre un mese, le dimissioni dell’allenatore Edoardo Micchi, ma non solo. Oggi la società ha avuto un incontro con la squadra per fare il punto della situazione e presentare l’allenatore “in pectore” Daniele Compagnone, attuale mister della Juniores, che almeno fino a domenica guiderà la squadra. Nel frattempo i dirigenti gialloblu si sono mossi e si stanno muovendo per trovare un valido sostituto per la panchina: sondati almeno sei allenatori, tutti di fascia alta, gli incontri proseguiranno fino a lunedì per arrivare ad una decisione.

Novità anche sul fronte del calciomercato con l’ingaggio di Diego Leon, portiere classe 1998, arrivato dal Ghivizzano Borgo a Mozzano con la formula del prestito. Diego è figlio di Noel, portiere cubano che negli anni ’90 vestì la maglia gialloblu. Diego, che si allenava coi gialloblu da alcuni giorni, è adesso a disposizione di mister Compagnone già da domenica contro il Castelfiorentino.

Vicende societarie a parte, l’attenzione dell’ambiente è rivolta all’insidiosa trasferta di Castelfiorentino, contro una squadra tradizionalmente ostica e che veleggia a ridosso della zona play-off. Elementi quotati per la categoria come Mordagà, Calonaci, Agnorelli e Novelli ne fanno una delle realtà più insidiose. Mancherà Novelli per squalifica e questa è una buona notizia. Fischio di inizio alle 14:30.

Potrebbero interessarti anche...