Conclusa la prima settimana del Gialloblu Camp: tanti allievi e tanto divertimento e da lunedì si replica

Conclusa la prima settimana del Gialloblu Camp: tanti allievi e tanto divertimento e da lunedì si replica

E’ terminata la prima settimana del Gialloblu Camp, la scuola calcio estiva organizzata dall’U.S. Castelnuovo Garfagnana allo stadio “Alessio Nardini”. Pieno successo dell’iniziativa che sarà replicata con una seconda settimana da lunedì 25 giugno. Una bella festa finale ha salutato il primo gruppo di partecipanti, giovanissimi, dai 6 fino ai 13 anni. E’ stata una settimana intensa, con gli allievi che hanno vissuto una sorta di “ritiro” sportivo al Nardini: allenamento mattutino, doccia e cambio dell’abbigliamento, pranzo, intrattenimento e riposo, poi ancora allenamento nel pomeriggio.

C’è stato anche il tempo per una giornata in piscina. Il Camp è terminato con un torneo finale, seguito dalla consegna degli attestati a tutti gli iscritti e dal pranzo di fine corso, al qualche hanno preso parte anche gli entusiasti genitori.

Alla giornata finale hanno partecipato i massimi esponenti della società gialloblu, il presidente Paolo Lenzi e l’attivo responsabile della Scuola Calcio Dino Dini, l’amministrazione comunale rappresentata dal presidente del consiglio Francolino Bondi, l’assessore Ilaria Pellegrini e il delegato allo sport Carlo Biagioni.

La cerimonia è stata ottimamente coordinata, come tutte le fasi del Camp, dall’anima dell’organizzazione, il collaboratore Orlando Pedreschi.

Un ringraziamento è andato a tutti i tecnici, Pietro Tolaini, Francesco Inglese, Luca Torre, Matteo Micchi, ai collaboratori Francesca Pedreschi e Alberta Cavilli, ai responsabili cucina Massimiliana Pallini e Mario Trusendi, ai volontari Pietro Luti, Giuseppe Bacci e Angelo Mori, che hanno supportato … e sopportato, il gruppo degli scatenati bimbi.

Potrebbero interessarti anche...