Riconoscimento per l’U.S. Castelnuovo premiata dalla F.I.G.C. come “Scuola Calcio riconosciuta”

Riconoscimento per l’U.S. Castelnuovo premiata dalla F.I.G.C. come “Scuola Calcio riconosciuta”

Prosegue l’ottimo lavoro che l’U.S. Castelnuovo, da sempre, svolge con i giovani ed in particolare con le annate più piccole. La Scuola Calcio gialloblu, che allestisce otto formazioni tra Esordienti e Pulcini, e il Centro Avviamento allo Sport, è affiliata al Centro Tecnico Federale di Tirrenia ed è “scuola calcio riconosciuta F.I.G.C.”.

Il riconoscimento è stato consegnato, direttamente nelle mani del suo attivissimo responsabile Dino Dini in occasione della riunione di inizio stagione presso la sede del Comitato Provinciale di Lucca. Presente all’incontro anche il nuovo resp. tecnico Scuola Calcio Leonardo Piagentini. A rappresentare la F.I.G.C. il delegato provinciale Eugenio Dinelli, il coordinatore regionale SGS Enrico Gabrielli, i tecnici federali che seguono il progetto del Centro Tecnico di Tirrenia Paganelli e Madia.

Oltre al “premio”, i responsabili gialloblu hanno ricevuto i complimenti da parte dei delegati della Federazione per la crescita costante nelle ultime stagioni e per il lavoro svolto con gli allievi più piccoli.

Potrebbero interessarti anche...