Il Memorial Mauro Marchini rimane alla Massese ma non sfigura il Castelnuovo

Il Memorial Mauro Marchini rimane alla Massese ma non sfigura il Castelnuovo

Il Memorial Mauro Marchini, giunto alla sesta edizione, non cambia padrone e rimane alla Massese ma questo era prevedibile, vista la differenza di categoria tra le due squadre ma il Castelnuovo non ha per niente sfigurato ed ha tenuto testa alla formazione di Cristiano Zanetti, tra le più attrezzate della Serie D. Peraltro i gialloblu sono scesi in campi privi di elementi importanti, a partire da Gori ancora impegnato con il beach soccer, oltre a Biagioni, Da Prato, Orsetti ai quali si è aggiunto anche Micchi, uscito per un risentimento muscolare.

Buone le trame messe in campo dal Castelnuovo che ha creato alcune occasioni, tra cui una punizione di Nardi tolta dal sette dal portiere Barsottini. La Massese ha avuto la meglio nella seconda parte della ripresa grazie ad un colpo di testa di Zola, un 2000 di proprietà del Genoa, e ad un diagonale chirurgico di Papini.

Castelnuovo: Satti, Picchi, Filippi, Tolaini M, Tolaini S, Inglese, Casci, Cecchini, Nardi, Biagiotti, Micchi A disp.: Maionchi, Pieroni D, Pieroni E, Genovali, Orsetti, Da Prato. All: Micchi

Massese: Barsottini, Gemignani, Raimo, Mosti, Zambarda, Fenati, Remorini, Spinosa, Taddeucci, Del Nero, Frugoli A disp.: Maccabruni, Sgambato, Grandoni, Zola, Lucaccini, Lorenzini, Marcellusi, Benedetti, Papini. All.: Zanetti

Al termine dell’incontro il sindaco di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi e il presidente del consiglio comunale Francolino Bondi hanno consegnato un ricordo all’allenatore della Massese Cristiano Zanetti, ex calciatore di Inter e Fiorentina, e un trofeo alla Massese. Il presidente del Castelnuovo Andrea Baiocchi, alla presenza della famiglia del compianto presidente Mauro Marchini, ha premiato la squadra gialloblu.

 

Potrebbero interessarti anche...